Cosmesi Naturale Beauty Fai Da Te

MI HA CAMBIATO LA VITA! MASCHERA IN TESSUTO FAI DA TE😍 Super Economica, Idratante e Illuminante❤️

MI HA CAMBIATO LA VITA! MASCHERA IN TESSUTO FAI DA TE😍 Super Economica, Idratante e Illuminante❤

In questo video vi mostro come fare una maschera in tessuto in casa in pochi minuti e spendendo poco!
Le maschere di tessuto ormai stanno spopolando, e anch’io le utilizzo tantissimo! Infatti su Instagram (dove mi trovate come @martinarodini) ve le mostro spessissimo fra le storie perché ne provo molte e mi trovo benissimo con queste maschere.

Il problema è che spesso costicchiano un po’, soprattutto quelle naturali, quindi ho pensato, perché non farcela a casa, risparmiando e avendo comunque lo stesso risultato? In effetti queste maschere, oltre ad essere molto comode da utilizzare, sono un ottimo modo per fare il pieno di idratazione in modo veloce ed efficace.

Se volete provare tante nuove ricette di bellezza per la cura del viso, del corpo, dei capelli e per fare in casa i vostri prodotti di make up preferiti, acquistate il mio ebook “COME FARE IN CASA PIU’ DI 50 COSMETICI CON SOLO 2 INGREDIENTI”.
Con pochi euro potrete realizzare in casa tutti i cosmetici che vi servono😍VAI AL PRODOTTO

TEMPO DI POSA DI UNA MASCHERA DI TESSUTO

Tutte queste maschere devono essere tenute in posa da un minimo di cinque ad un massimo di venti minuti.

Tenere la maschera oltre questo tempo, la fa seccare e otterremmo l’effetto opposto a quello che desideriamo! Infatti comporterà l’assorbimento da parte del tessuto, dei liquidi dalla vostra pelle, non idratandola! 😉

Siete curiose di scoprire come si prepara? Allora non vi resta che continuare a vedere il video! E se piacciono anche a voi le maschere in tessuto, lasciate un pollice in su e fatemelo sapere fra i commenti!

Lascia qui il tuo commento! :-)

La tua email non verrà pubblicata