Cosmesi Naturale Beauty Fai Da Te

3 BURROCACAO FAI DA TE CON SOLO 2 INGREDIENTI

Oggi vediamo insieme 3 BURROCACAO FAI DA TE CON SOLO 2 INGREDIENTI, facili, economici e molto comodi, da tenere sempre a portata di mano. Rendono le labbra morbidissime e vi garantisco che vi libereranno anche da taglietti e labbra secche e screpolate in pochissimo tempo 🙂

Vediamo subito come realizzarli:

1) BURROCACAO FAI DA TE AL MIELE E KARITE’

Preparare un balsamo labbra fai da te a base di miele e burro di karité è semplicissimo e renderà subito le labbra davvero morbide, eliminando in poco tempo anche taglietti e screpolature.
Potete utilizzarlo come balsamo labbra oppure come maschera per le labbra super nutriente, da tenere in posa quando avete le labbra secche e screpolate.

INGREDIENTI DEL BALSAMO LABBRA FAI DA TE:

  • 1 cucchiaino di burro di karitè
  • 1 cucchiaino di miele liquido

Create una crema morbida, se necessario ammorbidite il burro di karité con una spatolina o mettendolo vicino ad una fonte di calore. Pronto!
Il prodotto si conserva almeno 3 mesi.

Leggi anche: SCRUB LABBRA FAI DA TE per LABBRA CARNOSE E MORBIDISSIME con INGREDIENTI CASALINGHI

2)  BURROCACAO FATTO IN CASA NUTRIENTE AL MIELE

In questo video vi mostro un BURROCACAO FATTO IN CASA SOLO CON 2 INGREDIENTI in pochissimi secondi e SENZA CERA D’API ❤ Non serve sciogliere nè scaldare nulla e potete prepararlo direttamente nel contenitore finale 🙂 Gli ingredienti sono:

  • 1 cucchiaino di olio di cocco (in inverno così è solido)
  • 1 cucchiaino di miele liquido

E’ facile, economico e si conserva più di 3 mesi! Potete portarlo sempre con voi e molte di voi l’hanno definito il burrocacao migliore che abbiate mai provato 🙂 Buona visione! 🙂

Leggi anche: LIP GLOSS LUCIDALABBRA FAI DA TE: 3 RICETTE FACILI DA PROVARE SUBITO!

3) BURROCACAO FAI DA TE ALL’OLIO D’OLIVA

Realizzare questo balsamo labbra fai da te solido, in versione stick, è semplicissimo e potrete portarlo sempre con voi. Si conserva tranquillamente fino a 6 mesi.

burrocacao fai da te

INGREDIENTI DEL BURROCACAO FAI DA TE:

Mettete in un bicchierino di vetro o in una ciotolina in vetro resistente gli ingredienti e a bagnomaria, mescolando di tanto in tanto con un cucchiaino di plastica per far sciogliere più velocemente la cera d’api.
Quando la cera d’api si è sciolta, trasferite tutto in un contenitore stick per burrocacao (il contenitore classico per balsamo labbra) e attendete una mezz’oretta, finché il composto non si sarà raffreddato e solidificato. (Per velocizzare questo processo, potete mettere il contenitore nel frigorifero)

CONDIVIDETE QUESTO POST con i vostri amici sui social 🙂 e se vi va lasciate un commento qui sotto per farmi sapere quali sono i burrocacao che preferite 🙂

Seguitemi anche su: Instagram (@martinarodini); Facebook
Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi alla newsletter qui a destra! Riceverete gratuitamente una mail alla settimana 🙂

Un abbraccio! 🙂

Lascia qui il tuo commento! :-)

La tua email non verrà pubblicata