Cosmesi Naturale Beauty Fai Da Te

STRUCCANTE BIFASICO DELICATO FAI DA TE IN 1 MINUTO ALL’ALOE

Fra i cosmetici che mi piacere avere sempre a casa, c’è lo STRUCCANTE BIFASICO e in questo post vi spiegherò come realizzarlo IN 1 MINUTO, è un prodotto economico che strucca benissimo e rimane leggero sulla pelle.

Questo è uno struccante occhi che io utilizzo anche sul resto del viso, perché è uno struccante naturale molto delicato e l’olio utilizzato come ingrediente per rimuovere il make up, è molto leggero. Lo trovo quindi adatto anche al resto del viso.

Ingredienti per 100 gr di Struccante Bifasico:

Procedimento:

Versate tutto direttamente nel contenitore finale, aiutandovi con un imbuto. Se utilizzate il gel d’aloe vera già pronto (quindi che avete acquistato e non l’avete ricavato dalla pianta di casa vostra), potrete conservare questo struccante bifasico per almeno un mese. Il gel d’aloe che acquistate, infatti, contiene dei conservanti all’interno.

Se invece utilizzate il gel d’aloe che ricavate direttamente dalla vostra pianta, potrete conservare lo questo struccante occhi e viso per qualche giorno in frigorifero. In questo caso vi consiglio di realizzare meno prodotto. 😉 Comunque considerate che si prepara in pochissimo tempo quindi si può anche rifare dopo qualche giorno 🙂

COME STRUCCARSI

Agitate bene il prodotto prima di utilizzarlo. Versate poco prodotto su un dischetto di cotone e poi procedete con la rimozione del trucco. La pelle apparirà subito pulita, morbida, liscia e setosa!

Importante: Per struccare gli occhi senza irritarli, vi consiglio di rimuovere il dischetto di cotone verso il basso, non lateralmente (quindi non verso l’esterno dell’occhio). Struccandovi in questo modo, stresserete meno la zona delicata del contorno occhi.

Vi consiglio di leggere anche…

1) I 5 Migliori Shampoo Da Supermercato Con Buon INCI!

2) SPAZZOLE VISO MIGLIORI ECONOMICHE Per La PULIZIA DEL VISO: QUALE SCEGLIERE?

3) SIERO VISO BIO: I MIGLIORI SIERI ECONOMICI PER TUTTI I TIPI DI PELLE!

Spero che questa ricetta vi sia piaciuta, se vi va lasciate un commento (possono lasciarlo tutti) e condividetela sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂
Buona giornata! Un abbraccio!
___

Seguitemi anche su: Instagram (@martinarodini); Facebook

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi alla newsletter qui a destra 🙂

Leave A Reply

Your email address will not be published.

SCOPRI DI PIU'
close-image