Seguimi su Instagram

Seguimi su Instagram!

0
FITNESS AND WELLNESS

COME SNELLIRE E TONIFICARE LE GAMBE IN 10 GIORNI!

15 febbraio 2018

In questo articolo parliamo di COME DIMAGRIRE E TONIFICARE LE GAMBE IN 10 GIORNI.

Anche se fa ancora freddo, spesso ci ricordiamo che andiamo verso il bel tempo, i vestitini, i pantaloni corti e i leggings leggeri e dunque ci sale un po’ di ansia vero?

Prendiamoci per tempo, l’estate è alle porte e dimagrire sembra essere un’utopia. E invece no! Con queste dritte potrai rilassarti al pensiero della prossima estate senza l’ansia da prova costume!

Ecco Martina quando siamo stati in vacanza in Egitto 🙂

Il dimagrimento è un processo continuo e costante e non veloce e repentino. Dobbiamo trovare la strada da seguire che non sia drastica e all’insegna del “basta non mangio più”. Nulla di più sbagliato!

Dimagrire in modo uniforme e costante vi porterà al raggiungimento del peso forma a mantenere la vostra condizione fisica senza riprendere quei kg che faticosamente avete perso, il tutto solo mediante una dieta equilibrata ed abbinata all’attività fisica.

Dimagrire le cosce in 10 giorni è possibile abbinando attività e dieta e seguendo queste piccole dritte.

Come dimagrire in 10 giorni con degli esercizi semplici

Un ottimo aiuto per dimagrire le gambe e le cosce in 10 giorni è assolutamente la corsa. La corsa fuori all’aria aperta oppure in casa con il tapis roulant a ritmo lento è un ottimo alleato per dimagrire e snellire le gambe. Bastano 20 minuti a ritmo lento (circa 6.5-7.5 km/h).

Finita la corsa fate 3 serie da 12 squat che servirà a tenere un buon tono muscolare di gambe e glutei.

Alternate la corsa con un giorno di nuoto alternando stile libero e rana (bastano anche qui 30-40 minuti a ritmo lento).

Se non siete allenati a livello di fiato fate pure delle pause ogni 2-3 vasche.

Alternando corsa, squat e nuoto per 4 giorni, prendetevi un giorno dove farete una bella passeggiata di 30-40 minuti (oppure sul tapis roulant) per poi ripartire il giorno seguente con la corsa.

UN CONSIGLIO:

Per dimagrire, se potete fare attività al mattino è una cosa molto utile perchè vi aiuterà ad accelerare il metabolismo!

Diadora Evo Tapis Roulant Magnetico, Verde, lo trovate QUI su Amazon 

Come dimagrire in 10 giorni mangiando sano

Per dimagrire le cosce in 10 giorni non ha senso digiunare drasticamente perché il corpo poi riprenderà quei kg persi con gli interessi e dunque è utile seguire una dieta a base di frutta e verdura che essendo ricche di acqua vi aiuteranno a sgonfiarvi e ad eliminare la ritenzione idrica.

La tipologia

Colazione: fette biscottate con marmellata senza zucchero con un succo di frutta fatto in casa.

Spuntino: un frutto

Pranzo: mix di frutta e verdura centrifugata alternata a giorni con 60-80grammi di pasta integrale con verdure grigliate.

Spuntino: un frutto

Cena: preferite proteine, pollo e pesce con verdure crude.

Se seguite questi piccoli consigli, dimagrire e snellire le gambe non sarà più un’utopia e se vi trovate bene seguite questi passaggi anche per più tempo e non dimenticatevi che una volta ogni tanto mangiare il vostro piatto preferito non butterà tutto all’aria ma aiuterà la vostra forza di volontà nell’affrontare la vostra dieta sapendo che poi ci sarà la sua ricompensa!

    Leave a Reply

    Instagram

    Seguimi!