BB CREAM ILLUMINANTE per una PELLE BELLISSIMA! come farla in meno di 5 minuti + applicazione😍

Ciao ragazze!

In questo video vi mostro come realizzare una BB CREAM ILLUMINANTE in meno di 5 minuti con ingredienti che abbiamo tutte in casa. A differenza della classica BB Cream, ho voluto rendere questo prodotto illuminante per avere un colorito ancora più fresco e sano.
Alla fine del video vi mostro anche l’applicazione del prodotto sul mio viso.

Tantissime di voi mi scrivono che utilizzano molto la BB cream, in ogni periodo dell’anno. In effetti anch’io sono una BB cream addicted 😉 La utilizzo tutt’ora perché la trovo un prodotto molto comodo e pratico, anche quando vado di fretta, ed essendo meno coprente del fondotinta, dona un colorito molto naturale alla mia pelle.

La BB Cream è a metà tra un fondotinta e una crema colorata, a cui viene aggiunta una protezione solare tra l’SPF 10 e 30 (a volte anche 50).

Questo prodotto serve a coprire eventuali imperfezioni, rossori e discromie, e dare un aspetto sano e fresco alla pelle.
La BB Cream non è molto coprente, però se volete usare un prodotto leggero come la BB cream sulla maggior parte del viso, ma avete bisogno anche di una maggior coprenza in certe zone, per imperfezioni come ad esempio i brufoletti, potete usare la BB cream in combinazione con un correttore da applicare solo su zone specifiche.

Spero tanto che vi piaccia questa ricetta, fatemelo sapere fra i commenti! 🙂 un bacione!

Vi consiglio di leggere anche…

1) BB CREAM ECOBIO: LE 4 CREME COLORATE CHE AMO!

2) FONDOTINTA FAI DA TE: 2 RICETTE SEMPLICI DA PROVARE SUBITO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *