OMIA Crema Viso Elasticizzante Lifting Immediato all’Argan

90%
Ottima!

PAGELLA

  • Punteggio finale

OMIA Crema Viso Elasticizzante Lifting Immediato all’Argan. In questi ultimi mesi ho testato questa crema ecobio da supermercato, mattina e sera, ve l’ho già mostrata su instagram (a proposito, se non mi seguite, mi trovate come @martinarodini) più volte.

La mia foto su instagram con questa Crema Viso 🙂

In questo post vi svelo tutto quello che penso di questa crema viso naturale e capirete se è adatta a voi oppure no. Cominciamo 🙂

OMIA CREMA VISO ELASTICIZZANTE LIFTING IMMEDIATO

All’interno ci sono 75 ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 6 mesi. Il prezzo è intorno a 10,00€ (potete acquistarla anche qui su Amazon).

INCI:

CREMA VIO BIO MIGLIORE OLIO DI ARGAN

Come potete notare dalle stelline colorate, l’inci è ottimo, quasi completamente verde.

CARATTERISTICHE

OMIA Crema Viso ecobiovisage con Olio di Argan è un trattamento idratante ed elasticizzante per il benessere quotidiano del viso. La sua formula bilanciata giorno/notte contiene Olio di Argan BIO, Acido Ialuronico, Coenzima Q10 (dalle proprietà idratanti e  antiage) e una selezione di principi funzionali naturali e biologici che idratano la pelle rendendola più elastica, liscia e morbida. Leggera sulla cute, non unge, si stende e si assorbe facilmente.

OMIA Crema viso elasticizzante lifting immediato con olio di argan. 75 ml. Prezzo: 12€ su Amazon.it

Con Olio di Argan BIO e una selezione di ingredienti naturali e biologici che idratano la pelle rendendola più elastica, liscia e morbida.
Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free, senza parabeni), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.
FORMULA APPROVATA DA DERMATOLOGI E COSMETOLOGI AIDECO
Prodotto testato al Nichel Cobalto e Cromo valori < 0,00001%

COSA NE PENSO:

Posso dire di essere molto soddisfatta: la crema è leggera, ha una texture fluida, si assorbe velocemente, non unge e ha un profumo stupendo, molto delicato. Ha reso la mia pelle mista, con zone grasse e secche, più liscia, morbida e omogenea. La utilizzo sia al mattino che alla sera ed è perfetta anche come base per il trucco.

VA BENE PER LA MIA PELLE?

E’ perfetta per chi ha la pelle normale, mista e grassa e vuole anche un effetto antiage. Se avete la pelle secca ve la consiglio come base per il trucco oppure come crema viso nei periodi più caldi, come in primavera ed estate, momenti in cui anche la pelle secca, solitamente reagisce meglio ai prodotti leggeri.

Voi l’avete provata? Se sì, come vi siete trovate? Spero che questa recensione vi sia stata utile 🙂

Un bacione!

 

loading...